MENU

Gli antichi sapori della cucina cinese e thailandese a Roma 

Iniziate un viaggio alla scoperta dei sapori della tradizione culinaria della Cina e della Thailandia presso il ristorante cinese La Grande Shanghai. Disponibili a pranzo, cena e con consegna domicilio, i piatti che compongono il menu spaziano dalle ricette tradizionali alle proposte più originali. Cominciate con un goloso antipasto a base di involtini primavera, ravioli alla piastra e al vapore o verdure fresche; lasciatevi consigliare dallo staff nella scelta dei primi come gnocchi cinesi o i classici spaghetti di soia; proseguite assaggiando le specialità di carne e di pesce e concludete con dolcezza provando i dessert. 

Antipasti

Cominciate il vostro pranzo o la vostra cena assaporando gli antipasti tipici della tradizione mandarina, come l'involtino primavera, i croccanti involucri di pasta ripieni di verdure e carne, da insaporire con la salsa di soia. Oppure, optate per i ravioli al vapore (Jiaozi), delicati involucri di pasta sempre ripieni sia di carne che di verdure, consumati in Cina come spuntini, ma molto popolari anche in altre zone come il Giappone e la Corea. 

Specialità di carne e di pesce

Insaporite la vostra esperienza culinaria provando le specialità di pesce come i gamberi al curry thailandese, alla griglia o impanati con le mandorle; gustate il pollo al limone, alla piastra, costolette di maiale in salsa agro-piccante o l'anatra all'arancia; terminate il tutto con dolcezza, provando il gelato o la macedonia cinese. 
Provate le specialità della tradizione culinaria mandarina chiamando il+39 06 5673417 
Share by: